Ciao

sono Francesco 

benvenuto nel mio Blog.

Per me questo è un progetto del tutto nuovo ed è mia intenzione utilizzare il blog per comunicare con te parlando di Triathlon.

E' importante comprendere come "il fai da te" sia una pratica inefficace e foriera di possibile sovrallenamento e infortuni spesso seri, per questo motivo ho aperto questo luogo di informazione rivolta principalmente ai neofiti di questo sport così come ai più esperti.

Nel corso dello sviluppo del mio progetto di comunicazione cercherò di affrontare, per quanto possibile, argomenti che interessino il Triatleta che cerca di migliorarsi oppure che necessita di un confronto.

Scriverò della mia esperienza come Allenatore di Triathlon, del mio quotidiano.






Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da te vs Allenatore

Adattamento