YouTube

 Ciao,

ho aperto il mio canale YouTube!


Come ti dicevo nei post precedenti 2 giorni fa ho raggiunto un traguardo molto importante per la mia attività: 

ho festeggiato 10 anni!

Il mio sentimento non è certo quello di sentirmi appagato, fiero certamente sì, ma questo è solo un primo tassello su cui costruire il futuro.

Il futuro per me è il frutto delle esperienze vissute e dell'azione messa in campo nel presente.

Non ho fretta, ho imparato a mie spese.

Con questo nuovo progetto, dar vita a un blog e a un canale YouTube, vorrei cercare di essere sempre più vicino al mio atleta così come a te, praticante il Triathlon, che mi vorrai seguire.





Iscriviti al canale Aluigi Triathlon Program e segui il blog.

Se i contenuti che proporrò ti piaceranno e in qualche modo ti permetteranno di soddisfare i tuoi dubbi, modificare le tue abitudini, di integrare esercizi nella tua pratica, condividili con i tuoi amici e con chiunque ritieni possa giovarne.

Grazie. 





Commenti

Post popolari in questo blog

Fai da te vs Allenatore

Adattamento